Spettacolo Gwen Stefani: in arrivo un album natalizio

CoverMedia

1.12.2017 - 12:29

Gwen Stefani taking her family to church, before Super Bowl LI, in Studio City in Los Angeles, California.

Featuring: Gwen Stefani
Where: Los Angeles, California, United States
When: 05 Feb 2017
Credit: WENN.com
Gwen Stefani taking her family to church, before Super Bowl LI, in Studio City in Los Angeles, California. Featuring: Gwen Stefani Where: Los Angeles, California, United States When: 05 Feb 2017 Credit: WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Gwen Stefani sta per rilasciare un nuovo album contenente delle canzoni di Natale.

Il disco si intitolerà «You Make It Feel Like Christmas» e uscirà nei negozi a ottobre.

Nota romantica: nella traccia che dà il titolo all’album canterà anche Blake Shelton, compagno da due anni della star dei No Doubt.

«#YouMakeItFeelLikeChristmas uscirà il 6 ottobre!! I pre ordini sono disponibili a partire da stasera e nel primo singolo a cantare ci sarà anche Blake Shelton», ha twittato la Stefani.

Nell’album sono contenute alcune cover come Jingle Bells, Let It Snow, Silent Night e Last Christmas e cinque inediti, tra cui When I Was A Little Girl and Never Kissed Anyone With Blue Eyes.

Con Blake, che frequenta dal 2015, ha collaborato in passato anche per i pezzi Go Ahead e Break My Heart, tratti dall’album If I’m Honest del 2016.

A tal proposito, Gwen ha recentemente dichiarato: «Quando lavoro con qualcuno è sempre fantastico, ma fare qualcosa con Blake, fare musica con lui – che ha un talento incredibile e proviene da un altro mondo! – è semplicemente straordinario!».

Cover Media

Tornare alla home page