SpettacoloGwyneth Paltrow, dedica a Chris Martin per la Festa del papà: «Sei un raggio di sole»
CoverMedia
18.6.2018 - 13:11
L’attrice rende omaggio all’ex marito nel giorno della Festa del Papà in America.
Tra Gwyneth Paltrow e Chris Martin i rapporti sono rimasti ottimi, nonostante la fine dei loro dieci anni di matrimonio.
A dimostrazione di ciò, l’attrice premio Oscar ha approfittato della Festa del Papà per omaggiare con un post dolcissimo il frontman dei Coldplay, con cui ha avuto i figli Apple, 14, e Moses, 12.
«Buona Festa del papà, cajm [Christopher Anthony John Martin, ndr], sei un raggio di sole», ha scritto la Paltrow, separatasi da Martin nel 2014.
La star successivamente ha dedicato un messaggio anche all’attuale compagno e futuro sposo Brad Falcuck, padre di due figli avuti dall’ex moglie: «Buona Festa del Papà @bradfalcuck. Sei straordinario!».
A una recente puntata del The Late Show With Stephen Colbert, Gwyneth ha definito Chris come un «fratello».
«Siamo molto legati», ha dichiarato la star durante il talk show. «(Chris, ndr) è come un fratello per me. Ed è una cosa molto bella. Bellissima».
Belle parole per l’ex Ben Affleck da parte di Jennifer Garner.
«I nostri bambini sono fortunati ad avere un papà che li segue come te e che li ama come te, @benaffleck #happyfathersday #threeluckykids #haveagreatday», ha scritto l’attrice.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022