Spettacolo Gwyneth Paltrow non ha paura di invecchiare

CoverMedia

26.7.2019 - 13:13

World premiere of Walt Disney Studios Motion Pictures 'Avengers: Endgame' - Arrivals

Featuring: Gwyneth Paltrow
Where: Los Angeles, California, United States
When: 22 Apr 2019
Credit: Apega/WENN.com
World premiere of Walt Disney Studios Motion Pictures 'Avengers: Endgame' - Arrivals Featuring: Gwyneth Paltrow Where: Los Angeles, California, United States When: 22 Apr 2019 Credit: Apega/WENN.com
Source: Apega/WENN.com

L’attrice svela il suo rapporto con la bellezza.

Gli anni che passano non fanno paura a Gwyneth Paltrow.

Il Premio Oscar ha capito che una ruga in più non può scalfire la bellezza interiore, decisamente più importante di quella esteriore.

«Ho sempre trovato divertente il mio aspetto. Penso che sia molto raro sentirsi bellissima. Provo quello che prova qualsiasi altra donna: quando mi guardo allo specchio non mi vedo così», ha dichiarato l’ex moglie di Chris Martin nell’ultimo episodio del podcast The Beauty Closet.

«Anno dopo anno mi sento sempre di più me stessa e sono meno critica. I miei valori sono più chiari. Posso essere sempre coerente, cosa che più difficile quando sei una donna giovane e cerchi di compiacere e destreggiarti tra tutto», ha sottolineato.

«Cos’accade alla tua identità di donna quando non riesci più a fare sesso e non sei bellissima? Penso che si arrivi a un punto in cui il tuo fascino diminuisce ma la tua bellezza interiore si rivela completamente. Ed è un cambiamento piacevole», ha aggiunto.

Gwyneth ha poi concluso: «Arriva quel momento in cui apprezzi le relazioni che hai, il tuo lavoro, il modo in cui contribuisci al mondo. Anche se hai le zampe di gallina intorno agli occhi».

Da qualche anno la Paltrow ha messo da parte il lavoro da attrice per dedicarsi a Goop, marchio attivo nel mondo beauty.

Tornare alla home page