SpettacoloGwyneth Paltrow non ha paura di invecchiare
CoverMedia
26.7.2019 - 13:13
L’attrice svela il suo rapporto con la bellezza.
Gli anni che passano non fanno paura a Gwyneth Paltrow.
Il Premio Oscar ha capito che una ruga in più non può scalfire la bellezza interiore, decisamente più importante di quella esteriore.
«Ho sempre trovato divertente il mio aspetto. Penso che sia molto raro sentirsi bellissima. Provo quello che prova qualsiasi altra donna: quando mi guardo allo specchio non mi vedo così», ha dichiarato l’ex moglie di Chris Martin nell’ultimo episodio del podcast The Beauty Closet.
«Anno dopo anno mi sento sempre di più me stessa e sono meno critica. I miei valori sono più chiari. Posso essere sempre coerente, cosa che più difficile quando sei una donna giovane e cerchi di compiacere e destreggiarti tra tutto», ha sottolineato.
«Cos’accade alla tua identità di donna quando non riesci più a fare sesso e non sei bellissima? Penso che si arrivi a un punto in cui il tuo fascino diminuisce ma la tua bellezza interiore si rivela completamente. Ed è un cambiamento piacevole», ha aggiunto.
Gwyneth ha poi concluso: «Arriva quel momento in cui apprezzi le relazioni che hai, il tuo lavoro, il modo in cui contribuisci al mondo. Anche se hai le zampe di gallina intorno agli occhi».
Da qualche anno la Paltrow ha messo da parte il lavoro da attrice per dedicarsi a Goop, marchio attivo nel mondo beauty.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022