Spettacolo Gwyneth Paltrow ricorda il padre: «Oggi avresti compiuto 80 anni»

Covermedia

27.11.2023 - 10:59

Gwyneth Paltrow
Gwyneth Paltrow

L’attrice dedica un post al padre Bruce Paltrow, morto nel 2002 a 58 anni.

Covermedia

Gwyneth Paltrow offre un tributo al padre in quello che sarebbe stato il giorno del suo 80esimo compleanno.

Bruce Paltrow è morto nel 2002 all’età di 58 anni dopo una lunga battaglia contro un tumore alla gola. E oggi la star 51enne lo ha voluto ricordare, dedicandogli un commosso post su Instagram.

«Vorrei fossi qui a festeggiare oggi i tuoi 80 anni», ha scritto l’attrice Premio Oscar, a commento di alcune foto in bianco e nero del padre. «Mi manchi e ti voglio bene più che mai, se mai fosse possibile».

Recentemente, Gwyneth ha parlato del padre Bruce durante un botta e risposta con i suoi 8,4 milioni di follower, riflettendo sul senso dell’umorismo del genitore.

«Stavo facendo una passeggiata con un’amica stamattina, che mi ha ricordato alcune frasi che diceva spesso mio padre», ha detto l’attrice all’epoca. «Era una sorta di filosofo, a modo suo. Aveva sempre in serbo le battute più brillanti».

Poche settimane dopo la morte di Bruce, Gwyneth ha conosciuto Chris Martin nel backstage di un concerto dei Coldplay. Dal loro matrimonio sono nati i figli Apple, 19, e Moses, 17. La coppia si è separata nel 2014. Dal 2018 la star è sposata con il regista e sceneggiatore Brad Falchuk.