Spettacolo Gwyneth Paltrow: scandalo Goop per una foto nuda

CoverMedia

14.9.2019 - 13:11

World premiere of Walt Disney Studios Motion Pictures 'Avengers: Endgame' - Arrivals

Featuring: Gwyneth Paltrow
Where: Los Angeles, California, United States
When: 22 Apr 2019
Credit: Sheri Determan/WENN.com
World premiere of Walt Disney Studios Motion Pictures 'Avengers: Endgame' - Arrivals Featuring: Gwyneth Paltrow Where: Los Angeles, California, United States When: 22 Apr 2019 Credit: Sheri Determan/WENN.com
Source: Sheri Determan/WENN.com

L’immagine di una donna senza veli sul social ha messo l’attrice nei guai.

Gwyneth Paltrow è stata travolta dalle polemiche a seguito della pubblicazione della foto di una ragazza nuda sul profilo Instagram del suo brand Goop.

«Goop, qui sbagli molto spesso», dice uno degli user più critici. «Le tue foto su Instagram sono di ragazze bianche millennial e ora questa immagine di un corpo che non è realistica. Se ti vanti di dare più potere alle donne, hai bisogno di riconsiderare qualcosa, per favore».

«Che immagine superficialmente idealizzata!», commenta un altro.

Altri ancora hanno pensato che la persona in posa fosse la stessa attrice della saga degli Avengers. Ma accorrono anche vari follower sostenitori di Goop a difendere la Paltrow.

«Wow, questa foto ha causato un bel po' di problemi. Rilassatevi!», scrive un utente. «È solo un corpo. Solo perché non è uguale al vostro, vi mettete a giudicare!», aggiunge un altro. «E i vostri commenti sul fatto che è “troppo magro” non fanno altro che riflettere le vostre insicurezze».

Al momento, né l’attrice, né gli altri manager del brand hanno commentato la polemica.

Tornare alla home page