SpettacoloH fornirà dispositivi protezione agli ospedali
ANSA
23.3.2020 - 12:25
Il gruppo ha messo a disposizione della UE capacità logistiche
ROMA, 23 MAR – H&M Group fornirà dispositivi di protezione per gli ospedali. Lo annuncia una nota del colosso svedese di abbigliamento low cost dove viene precisato che «Per aiutare a contrastare gli effetti diffusi della pandemia Covid-19, il Gruppo H&M sta ora rapidamente organizzando la sua catena di fornitura per produrre dispositivi di protezione individuale da fornire agli ospedali e agli operatori sanitari».
Il gruppo H&M utilizzerà la capacità della sua catena di approvvigionamento, comprese le sue operazioni di acquisto diffuse e capacità logistiche, al fine di iniziare a consegnare il più presto possibile. I team della catena di fornitura dell'azienda in tutto il mondo stanno ora supportando collettivamente questi sforzi iniziali per aiutare paesi e comunità in tutto il mondo. La decisione è stata presa dopo che il ceo di H&M Helena Helmersson ha contattato l'UE per comprendere le esigenze e offrire l'aiuto dell'azienda.Il gruppo ha immediatamente iniziato a preparare la produzione di dispositivi di protezione individuale per gli operatori sanitari. «Il Coronavirus sta colpendo in modo drammatico ognuno di noi – ha commentato Anna Gedda, a capo della sostenibilità di H&M – e il gruppo come molte altre organizzazioni, sta facendo del suo meglio per fornire il suo supporto in questa straordinaria situazione. Consideriamo queste azioni come un primo passo per offrire il nostro migliore supporto alla popolazione mondiale. Siamo tutti coinvolti e dobbiamo affrontarlo rimanendo uniti e condividendo ciò che possiamo con la collettività». (ANSA).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022