SpettacoloHarrison Ford pronto per «Il richiamo della foresta»
CoverMedia
17.7.2018 - 13:12
L'attore potrebbe essere il protagonista del nuovo adattamento cinematografico del celebre romanzo scritto da Jack London.
Harrison Ford è in trattative per recitare in un nuovo adattamento cinematografico de «Il richiamo della foresta», celebre romanzo di Jack London.
La star di Hollywood dovrebbe interpretare John Thornton, uno dei personaggi principali della storia pubblicata da London nel 1903.
Come riporta Variety, la nuova versione della pellicola sarà diretta da Chris Sanders, mentre la sceneggiatura porta la firma di Michael Green.
Le riprese dovrebbero partire a settembre.
Prima di Ford, altri due attori molto amati hanno indossato i panni di John Thornton ne «Il richiamo della foresta». Clark Gable ha preso parte a un film del 1935, mentre Charlton Heston ha avuto il ruolo in un adattamento del 1972.
«Il richiamo della foresta» racconta le avventure di Buck, un cane da slitta con l’aspetto di un lupo: la storia è ambientata in Canada nel 1890, durante la corsa all'oro del Klondike.
Intanto per Harrison Ford è slittato il nuovo film di Indiana Jones: la Disney ha annunciato che la pellicola non uscirà prima del 2021.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022