Spettacolo Harry e Meghan: addio al Sussex Royal

CoverMedia

19.2.2020 - 16:33

Prince Harry and Meghan, Duke and Duchess of Sussex during a Creative Industries and Business Reception in Johannesburg, South-Africa, where they'll meet representatives of the British and South African business communities, with a particular focus on entrepreneurs and the creative industries.

Where: Johannesburg, South Africa
When: 02 Oct 2019
Credit: Dutch Press Photo/Cover Images

**NOT AVAILABLE FOR PUBLICATION IN THE NETHERLANDS**
Prince Harry and Meghan, Duke and Duchess of Sussex during a Creative Industries and Business Reception in Johannesburg, South-Africa, where they'll meet representatives of the British and South African business communities, with a particular focus on entrepreneurs and the creative industries. Where: Johannesburg, South Africa When: 02 Oct 2019 Credit: Dutch Press Photo/Cover Images **NOT AVAILABLE FOR PUBLICATION IN THE NETHERLANDS**
Source: Dutch Press Photo/Cover Images

Con la rinuncia ai titoli reali, il principe inglese e sua moglie potrebbero non essere più autorizzati ad usare il termine «Royal» per il loro brand.

Dato che hanno rinunciato ad essere membri della famiglia reale inglese, Harry e Meghan non potranno più impiegare il nome «Sussex Royal» come brand di abbigliamento, libri, materiale di insegnamento, cancelleria ed altri articoli.

Come riportato dal tabloid britannico Daily Mail, la nonna di Harry, la regina Elisabetta II, insieme al suo team di ufficiali senior, ha discusso a lungo su ciò che il «divorzio» da casa Windsor potesse comportare per il brand della coppia.

Il nome Sussex Royal, che proviene dal loro profilo Instagram, coinvolge anche una nuova organizzazione umanitaria capitanata dal duca e dalla duchessa di Sussex.

«Dato che il duca e la duchessa di Sussex stanno rinunciando ad appartenere alla famiglia reale e si impegnano nell’essere indipendenti, l’uso della parola Royal in questo contesto ha bisogno di essere rivisto», ha dichiarato una fonte al giornale.

Se la coppia non fosse più autorizzata ad usare quel nome per il brand, avrà bisogno di un marchio completamente nuovo, la cui spesa equivale a migliaia di sterline.

Nel frattempo i duchi si dividono tra l’Inghilterra e l’America del Nord insieme al piccolo Archie, nato 9 mesi fa a Londra.

Tornare alla home page

CoverMedia