Lifetime produrrà il terzo film sui Duchi di Sussex: la «fuga» da Londra e l’intervista shock a Oprah Winfrey tra i temi principali.
L’addio shock alla royal family del principe Harry e della moglie Meghan diventerà un film: a produrre il progetto, intitolato «Harry & Meghan: Escaping the Palace» sarà Lifetime.
È il terzo film sulla coppia realizzato dal network, dopo «Harry e Meghan» del 2018, e «Harry & Meghan: Becoming Royal» del 2019.
Inevitabilmente, nella nuova pellicola, verrà affrontata l’esplosiva intervista rilasciata di recente dalla Duchessa di Sussex a Oprah Winfrey, in cui ha confessato di aver meditato il suicidio durante la sua permanenza nel Regno Unito.
Come riporta Deadline, il film affronterà anche il rapporto ormai logoro tra Harry, il fratello William e il padre Carlo.
La regia verrà affidata a Menhaj Huda, che ha già diretto le prime due pellicole, mentre Scarlett Lacey, che ha co-scritto il film del 2018 e scritto il follow-up del 2019, si occuperà della sceneggiatura.
Ancora top secret i nomi degli attori che interpreteranno i due reali. Nel 2018 a vestire i panni di Meghan è stata Parisa Fitz-Henley, mentre Murray Fraser ha interpretato Harry; nella versione del 2019 il ruolo della Duchessa è stato affidato a Tiffany Smith e quello di Harry a Charlie Field.
Le riprese si svolgeranno in primavera, mentre l’uscita è prevista entro fine anno.