Spettacolo

Harry e Meghan: rubate foto private

CoverMedia

10.6.2019 - 09:33

The Duke and Duchess of Sussex visit the Andalusian Gardens and hear about youth empowerment in Morocco from a number of young social entrepreneurs.

Featuring: Prince Harry, Harry Duke of Sussex, Meghan Duchess of Sussex, Meghan Markle
Where: Rabat, Morocco
When: 25 Feb 2019
Credit: WENN.com
The Duke and Duchess of Sussex visit the Andalusian Gardens and hear about youth empowerment in Morocco from a number of young social entrepreneurs. Featuring: Prince Harry, Harry Duke of Sussex, Meghan Duchess of Sussex, Meghan Markle Where: Rabat, Morocco When: 25 Feb 2019 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

Finiscono on-line scatti inediti del matrimonio tra il principe e la Duchessa del Sussex.

Il principe Harry e la Duchessa del Sussex, Meghan, sono stati vittime di un attacco hacker.

Scatti privati della coppia sono finiti on-line, dopo che un pirata informatico è riuscito a introdursi nel computer di Alexi Lubomirski, il fotografo che li aveva realizzati: si tratta di un centinaio di immagini scattate durante il royal wedding dello scorso anno a Windsor.

«Si è trattato più di hacking che di leaking - ha rivelato una fonte vicina alla royal family -. C’è stata un’indagine interna senza il coinvolgimento della polizia. La situazione è stata contenuta».

Come riporta il The Sun, la persona responsabile per la fuoriuscita degli scatti non è ancora stata identificata, sebbene si pensi che Alexi sia stato derubato lo scorso settembre.

Harry e Meghan, oggi genitori del piccolo Archie Harrison Mountbatten-Windsor, 1 mese, hanno rilasciato alcune immagini inedite del loro matrimonio da favola a maggio, in concomitanza con il loro primo anniversario di nozze.

Alexi, in passato, ha realizzato servizi fotografici per altre star come Beyonce, Demi Moore, Natalie Portman e Gwyneth Paltrow.

Meghan ha effettuato la sua prima uscita pubblica sabato, 8 giugno, unendosi al resto della famiglia reale per celebrare il compleanno della Regina Elisabetta alla Horse Guards Parade, Londra.

Tornare alla home page

CoverMedia