SpettacoloHarvey Weinstein ha sconfitto il Covid-19
CoverMedia
10.4.2020 - 11:10
Il produttore è guarito dal Coronavirus e non è più in isolamento nel carcere dove è entrato qualche settimana fa.
Harvey Weinstein sta meglio.
Il produttore cinematografico stava iniziando a scontare la sua pena di 23 anni, presso il Wende Correctional Facility vicino a Buffalo, New York, quando è stato messo in quarantena per 14 giorni.
Il 68enne ha contratto il Coronavirus ma in due settimane è riuscito a sconfiggerlo.
Lo ha riferito il Daily Mail, raccogliendo alcune indiscrezioni provenienti dalla struttura dove è rinchiuso Weinstein.
«Incredibile che sia sopravvissuto considerate le sue condizioni critiche. Pensavo che il Coronavirus non gli avrebbe dato scampo», ha ammesso una fonte.
Harvey soffre infatti di ipertensione, problemi cardiaci, diabete e alcune patologie della colonna vertebrale. Prima di entrare in gattabuia è stato addirittura operato al cuore.
Weinstein è stato condannato a 23 anni di carcere per stupro e molestie sessuali, al termine del lungo processo di New York. Su di lui pendono anche quattro capi di accusa a Los Angeles, dove i PM stanno ancora raccogliendo prove e testimonianze.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022