SpettacoloHeidi Klum e Seal: in tribunale per il Coronavirus
CoverMedia
21.8.2020 - 13:09
La top model si è rivolta ad un giudice per risolvere l’ultima disputa con l’ex marito.
Battaglia legale d’emergenza per Heidi Klum e Seal.
Il cantante si è opposto alla decisione dell’ex moglie di portare i suoi quattro figli in Germania durante le riprese della prossima stagione di Germany’s Next Top Model.
Dopo l’emergenza Coronavirus, che ha messo in ginocchio il continente, l’artista è preoccupato per la salute dei bambini.
«Conosco i rischi e il genere di precauzioni necessarie a contrastare il virus e non metterei mai a rischio la salute dei nostri bambini. Ho predisposto precauzioni per la Germania identiche a quelle che prendo già negli USA», ha replicato la Klum.
Heidi ha poi rivelato che Leni, Lou, Henry e Joan trascorrono la maggior parte del tempo con lei e che le visite del suo ex marito sono sempre state sporadiche. Ma si è detta disposta a rivedere gli accordi sulla custodia se Seal le permettesse di portarli in Germania con lei.
«Lui ha un passaporto britannico, potrebbe approfittarne per fare visita ai bambini mentre sono in Germania con me, se lo desidera»
La modella ha inoltre puntualizzato che i bambini non hanno alcuna intenzione di restare a Los Angeles col padre.
Sposati dal 2005 al 2014, Heidi e Seal hanno avuto tre figli: Henry Günther Adeola Dashtu Samuel (2005), Johan Riley Fyodor Taiwo Samuel (2006) e Lou Sulola Samuel.
Seal ha adottato la prima figlia della Klum, Helene "Leni" Boshoven, nata nel 2004 dalla relazione con Flavio Briatore.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022