Spettacolo Heidi Klum e Tom Kaulitz: matrimonio a Capri sull’ex yacht di Onassis

CoverMedia

5.8.2019 - 09:33

About You Awards 2019 at Bavaria Studios - Arrivals

Featuring: Heidi Klum, Tom Kaulitz
Where: Munich, Germany
When: 18 Apr 2019
Credit: WENN.com
About You Awards 2019 at Bavaria Studios - Arrivals Featuring: Heidi Klum, Tom Kaulitz Where: Munich, Germany When: 18 Apr 2019 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

Nozze in grande stile per la modella 46enne e il chitarrista dei Tokyo Hotel.

C’erano amici e parenti a Capri, in Italia, per festeggiare le nozze di Heidi Klum e Tom Kaulitz.

La location d’eccezione è stata il mega yacht Christina O - appartenuto ad Aristotele Onassis che prende il nome dalla figlia dell'armatore greco.

La cerimonia, puntellata di fiori bianchi e rose, si è svolta sabato e per la coppia si tratta del secondo “sì”: il primo è stato a Los Angeles il 22 febbraio.

La modella, 46 anni, e il chitarrista dei Tokyo Hotel, appena 29, hanno inoltre indetto uno sfarzoso party il venerdì precedente, sempre a bordo dello yacht frequentato da celebrità internazionali come Jacqueline Kennedy, Marilyn Monroe, Frank Sinatra, Grace Kelly. Persino l'ex presidente John Kennedy è stato a bordo per incontrare Winston Churchill.

Heidi ha scelto un look bohémienne con abito color avorio decorato da fiori in paillettes sui toni pastello del rosa e verde, con i capelli sciolti sotto il velo. Tom ha preferito un completo chiaro con camicia azzurra. Non sono mancati alle nozze anche i figli della top model: Leni, 15 (nata dalla relazione con Flavio Briatore, ndr) Henry, 14, Johan, 12 e Lou, 9, così come il fratello gemello dello sposo, Bill. Per la Klum si tratta del terzo matrimonio: è stata sposata con lo stylist Ric Pipino dal 1997 al 2002, e il cantante inglese Seal.

Tornare alla home page

CoverMedia