Spettacolo «Hercules»: i fratelli Russo produrranno il live-action Disney

CoverMedia

1.5.2020 - 13:11

World Premiere of Marvel Studios' 'Avengers: Endgame' held at the Los Angeles Convention Center in Los Angeles, California.

Featuring: Anthony Russo, Joe Russo
Where: Los Angeles, California, United States
When: 22 Apr 2019
Credit: Sheri Determan/WENN.com
World Premiere of Marvel Studios' 'Avengers: Endgame' held at the Los Angeles Convention Center in Los Angeles, California. Featuring: Anthony Russo, Joe Russo Where: Los Angeles, California, United States When: 22 Apr 2019 Credit: Sheri Determan/WENN.com
Source: Sheri Determan/WENN.com

Dopo «Mulan» e «La Sirenetta» arriva il remake in carne ed ossa delle avventure del mitico Ercole.

Joe e Anthony Russo produrranno il remake live-action della Disney di «Hercules».

Il cartone animato del 1997 si basava sul mito greco e raccontava la battaglia tra Hercules e Ade, dio degli Inferi.

A prestare la voce ai protagonisti star del calibro di: Danny DeVito, Tate Donovan e James Wood.

Per la versione italiana erano stati scelti invece Raoul Bova, Giancarlo Magalli, Veronica Pivetti mentre le canzoni erano state affidante ad Alex Baroni e Barbara Cola.

Il rumor di un live-action sul leggendario semidio Ercole da parte della Disney giravano da un po', e spesso sono stati accostati grandi nomi ai vari personaggi del film, come Idris Elba, Tom Hiddleston o Benedict Cumberbatch per Ade, Ariana Grande nei panni di Megara, e diversi attori tra cui anche Alexander Skarsgård.

Ora la notizia è stata confermata dall’Hollywood Reporter: Joe e Anthony Russo, i registi di «Avengers: Endgame», si occuperanno della parte produttiva del film con la loro società AGBO.

Al momento è impossibile stabilire una data d’uscita della pellicola così come non è chiaro se il nuovo «Hercules» seguirà le orme di «Mulan» e abbandonerà la parte magica in favore di un racconto più realistico.

Tornare alla home page

CoverMedia