Spettacolo«Hercules»: i fratelli Russo produrranno il live-action Disney
CoverMedia
1.5.2020 - 13:11
Dopo «Mulan» e «La Sirenetta» arriva il remake in carne ed ossa delle avventure del mitico Ercole.
Joe e Anthony Russo produrranno il remake live-action della Disney di «Hercules».
Il cartone animato del 1997 si basava sul mito greco e raccontava la battaglia tra Hercules e Ade, dio degli Inferi.
A prestare la voce ai protagonisti star del calibro di: Danny DeVito, Tate Donovan e James Wood.
Per la versione italiana erano stati scelti invece Raoul Bova, Giancarlo Magalli, Veronica Pivetti mentre le canzoni erano state affidante ad Alex Baroni e Barbara Cola.
Il rumor di un live-action sul leggendario semidio Ercole da parte della Disney giravano da un po', e spesso sono stati accostati grandi nomi ai vari personaggi del film, come Idris Elba, Tom Hiddleston o Benedict Cumberbatch per Ade, Ariana Grande nei panni di Megara, e diversi attori tra cui anche Alexander Skarsgård.
Ora la notizia è stata confermata dall’Hollywood Reporter: Joe e Anthony Russo, i registi di «Avengers: Endgame», si occuperanno della parte produttiva del film con la loro società AGBO.
Al momento è impossibile stabilire una data d’uscita della pellicola così come non è chiaro se il nuovo «Hercules» seguirà le orme di «Mulan» e abbandonerà la parte magica in favore di un racconto più realistico.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022