Spettacolo Hugh Jackman: fallito il primo buon proposito per il 2018

CoverMedia

8.1.2018 - 13:13

Covermedia

Con una pizza l’attore dice addio al detox che si era prefissato per il nuovo anno.

È trascorsa appena una settimana dall’arrivo del 2018, ma per Hugh Jackman è già tempo di dire addio al primo buon proposito per il nuovo anno.

L’attore si era ripromesso di mettersi a dieta e di tenersi lontano da cibi grassi e calorici, ma il bel 49enne - che ha più volte messo in mostra il suo fisico scolpito al cinema -, non ha resistito alla tentazione di mangiare una pizza.

«È durato 4 giorni», ha scritto Jackman a commento di una foto su Instagram, raffigurante un’enorme pizza pronta a essere divorata.

La missione-detox era cominciata nel migliore dei modi: l’attore infatti si era vantato di essersi nutrito con delle centrifughe ricche di frutta e verdura.

«#DetoxFail», l’hashtag che testimonia l’addio alla dieta.

Intanto Hugh si gode il successo del nuovo film «The Greatest Showman», per cui ha ricevuto una candidatura ai Golden Globes come Migliore Attore Protagonista in una commedia o in un musical.

La pellicola si è aggiudicata la statuetta per la Migliore Canzone Originale, mentre Hugh ha perso la sfida con James Franco, che ha trionfato per la sua interpretazione in «The Disaster Artist».

Tornare alla home page

CoverMedia