Spettacolo Hugh Jackman: star in «The Good Spy»?

CoverMedia

1.6.2018 - 13:11

Source: Covermedia

L’attore è in lizza per interpretare l’agente CIA Robert Arnes in un nuovo biopic.

Hugh Jackman è in trattative per un ruolo da protagonista nel nuovo biopic dedicato all'agente CIA Robert Ames.

Come riporta Deadline, il film sarà basato sulla biografia scritta da Kai Bird, che racconta in ordine cronologico la storia di Arnes, ucciso da una bomba, esplosa all’esterno dell’Ambasciata americana a Beirut nel 1983.

A testimoniare che Arnes sia stato un agente della CIA, c’è solamente la lapide sulla sua tomba, che si trova all’interno dell’Arlington National Cemetery, in Virginia.

F. Scott Frazier si occuperà della sceneggiatura, mentre a dirigere la pellicola sarà Baltasar Kormakur, regista di film come «Cani sciolti» e «Everest».

Se le trattative dovessero concludersi positivamente, per Hugh non sarebbe la prima volta nei panni di un personaggio realmente esistito.

Nel 2017, l’attore australiano ha interpretato il fondatore del circo Barnum & Bailey, P.T. Barnum in «The Greatest Showman».

In «The Front Runner» si è invece calato nella parte del senatore, nonché ex candidato alle presidenziali americane, Gary Hart: il film uscirà nelle sale a fine anno, in concomitanza con la «season awards».

Tornare alla home page