Attrice protagonista del film di Jacquot in concorso
(ANSA) BERLINO 17 FEB - Un thriller dell'anima, volutamente contorto e con al centro la tradizionale lotta dei sessi. Eva di Benot Jacquot, che segna la sesta collaborazione del regista con Isabelle Huppert, si presenta così. Il film in concorso al Festival di Berlino è un'adattamento dell'omonimo romanzo di James Hadley Chase del 1947 e racconta di Eva (Huppert) donna misteriosa e apparentemente luciferina, che fa la escort di alto bordo. La donna entra nella vita di Bertrand (Gaspard Ulliel), uomo molto più giovane di lei, finto scrittore e troppo fiducioso del suo fascino. Il loro incontro è occasionale e si svolge durante una tempesta di neve. Bertrand pensa di poter utilizzare la donna per la sua sterile creatività, ma poi per lui è ossessione d'amore fino alla perdita di sé.
"No la mia Eva non è affatto una femme fatale. È troppo moderna e lontana da quella immagine. Certo quando si tratta di un certo tipo d'amore la colpa c'è è inevitabile", dice la Huppert oggi a Berlino.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022