L'eventoMostra di Venezia, i fratelli Coen in lizza per il Leone d'oro
CoverMedia
25.7.2018 - 16:33
Joel e Ethan Coen sono tra i registi più attesi del Festival del cinema di Venezia.
I fratelli Coen presenteranno il loro ultimo progetto, intitolato «The Ballad of Buster Scruggs», alla Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia 2018, il prossimo 8 settembre.
A competere con i due geni del cinema Joel e Ethan vi sarà anche il director Damien Chazelle, con la sua biopic su Neil Armstrong «First Man», e Paul Greengrass con «22 July», un film sull’attentato avvenuto il 22 luglio del 2011 in Norvegia, per mano di Anders Behring Breivik.
Atteso all’evento, presieduto dal direttore artistico Alberto Barbera, anche Luca Guagadino, regista di «Chiamami col tuo nome», con il remake di «Suspiria», interpretato da Chloë Grace Moretz e Dakota Johnson.
Bradley Cooper, al debutto alla regia, presenterà «A Star Is Born», con protagonista la diva del pop Lady Gaga.
Tra i membri della giuria il regista Guillermo del Toro, che l’anno scorso ha vinto il Leone d’Oro e due Oscar per il fantasy «La forma dell’acqua».
Nel 2016, Chazelle vinse ben 6 Oscar con il suo «La La Land», con Emma Stone e Ryan Gosling.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022