Spettacolo Idris Elba: è il prossimo James Bond?

CoverMedia

13.8.2018 - 16:33

Source: Covermedia

L’attore inglese ha pubblicato una serie di post piuttosto ambigui su Twitter.

I fan di Idris Elba sono in fermento dopo la sfilza di tweet che lasciano decisamente spazio all’immaginazione. Per l’esattezza, il tanto chiacchierato ruolo di James Bond, come successore del collega e connazionale Daniel Craig, potrebbe essere già suo.

«Il mio nome è Elba, Idris Elba», scrive il bel 45enne sul suo profilo. Un chiaro riferimento ai film di 007: si tratta infatti della frase tipicamente pronunciata dalla sexy spia inglese.

Tra gli altri post di Elba anche una foto del gruppo hip hop Public Enemy e un altro tweet sulla canzone del 1988 «Don't Believe the Hype». In questo caso, però, il messaggio è del tutto contraddittorio.

«Non credete a ciò che si dice in giro!», ha continuato la star di «Luther» sul social.

Recentemente, anche la rivista inglese Daily Star ha alimentato le voci in merito al ruolo di Elba come Bond: la produttrice degli action Barbara Broccoli non avrebbe nascosto al regista Antoine Fuqua il desiderio di avere un attore nero nei panni del protagonista.

Le voci sono state in seguito smentite da un portavoce dello stesso Fuqua.

«Tutte invenzioni», riporta l’Hollywood Reporter. «Una conversazione che non c'è mai stata».

Nel frattempo, i fan attendono i commenti dei rappresentanti di Elba, che al momento è super impegnato nelle fasi di post-produzione della serie tv «Turn Up Charlie» e con lo spin-off dei film di Fast and Furious «Hobbs and Shaw», con Dwayne Johnson e Jason Statham.

Tornare alla home page

CoverMedia