Programma tvIeri e oggi torna a giugno con Carlo Conti
CoverMedia
23.5.2019 - 15:32
Maurizio Costanzo, Piero Chiambretti, Renzo Arbore, Vincenzo Salemme e Lino Banfi tra gli ospiti della nuova edizione del programma di Rai 3.
Dopo il successo della scorsa edizione, Ieri e oggi torna su Rai 3 sotto la conduzione di Carlo Conti.
A partire da domenica 16 giugno in seconda serata, il presentatore intervisterà grandi personaggi della televisione e della cultura pop italiana, ripercorrendo le principali tappe della loro carriera.
«Invece di due personaggi in questa nuova serie di Ieri e oggi che sarà di 6 puntate ospiterà un unico personaggio», ha dichiarato Conti, come riportato dall’ANSA. «Non avremo Pippo Baudo, perché per lui è già in programma la serata evento per la festa di compleanno, ma avremo Maurizio Costanzo, Piero Chiambretti, Renzo Arbore, Vincenzo Salemme e Lino Banfi».
La prima puntata vanterà la presenza di Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello, che con Carlo formano un tris di toscani doc.
I tre amici saranno anche protagonisti de Il Tour nella versione teatrale.
Nel corso dell’estate, Carlo sarà impegnato anche a Verona sul palco dei Music Awards con Vanessa Incontrada e Col cuore in diretta da Assisi.
Conti prosegue spedito nel suo lavoro in Rai, nonostante recenti voci lo vorrebbero nella prossima stagione lontano da Viale Mazzini.
«Sono solo chiacchiere», ha tagliato corto il presentatore, che ha annunciato di essere già al lavoro per la nuova edizione di Tale e Quale Show.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022