Azione legale Iggy Azalea, scatti hot finiscono sul web: «Denuncio»

CoverMedia

29.5.2019 - 13:10

Fashion Nova x Cardi B Collaboration Launch Event

Featuring: Iggy Azalea
Where: Hollywood, California, United States
When: 14 Nov 2018
Credit: FayesVision/WENN.com
Fashion Nova x Cardi B Collaboration Launch Event Featuring: Iggy Azalea Where: Hollywood, California, United States When: 14 Nov 2018 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

La rapper agirà per via legali dopo la diffusione non autorizzata di alcune immagini in topless, rubate durante un vecchio shooting per GQ.

Iggy Azalea è pronta a ricorrere a un’azione legale in seguito alla diffusione sul web di una serie di foto di nudo.

Gli scatti sono stati rubati dal set di uno shooting fotografico per l’edizione Woman Of The Year 2016 per GQ Australia.

A distanza di tre anni, la rapper si è ritrovata immortalata in pose hot su alcune immagini, la cui divulgazione non era stata in alcun modo autorizzata.

«Molte donne di alto profilo hanno posato per copertine GQ, coprendosi in modo strategico con le mani le parti intime. Ho sempre trovato molto belle queste immagini e quando mi è stato proposto di farlo, ho colto al volo l’opportunità - ha dichiarato via Twitter la 28enne -. Non avevo visto divulgare scatti non ufficiali, quindi mi sono sentita a mio agio (su un set chiuso) a posare per una rivista così prestigiosa, sapendo che solo le immagini con le mie mani sarebbero state prese in considerazione per la stampa».

«Non ho mai acconsentito a scattare foto in topless. Ho detto a GQ di non stampare le foto in topless. Sono sorpresa che gli scarti non siano stati immediatamente cestinati».

«Adesso non sto bene. Mi sento imbarazzata, violata, arrabbiata, triste e un milione di altre cose», ha aggiunto la Azalea, da giorni vittima di attacchi e insulti sui social network.

Ora Iggy passerà alle vie legali affinché vengano individuati i responsabili del leaking.

Il fotografo che ha realizzato lo shooting ufficiale, Nino Munoz, ha risposto con un comunicato: «Sono arrabbiato e non avrò pace fino a quando giustizia non sarà fatta. Postare immagini rubate è illegale e chiunque lo abbia fatto merita di essere punito».

Curiosità da star

Tornare alla home page