Azione legaleIggy Azalea, scatti hot finiscono sul web: «Denuncio»
CoverMedia
29.5.2019 - 13:10
La rapper agirà per via legali dopo la diffusione non autorizzata di alcune immagini in topless, rubate durante un vecchio shooting per GQ.
Iggy Azalea è pronta a ricorrere a un’azione legale in seguito alla diffusione sul web di una serie di foto di nudo.
Gli scatti sono stati rubati dal set di uno shooting fotografico per l’edizione Woman Of The Year 2016 per GQ Australia.
A distanza di tre anni, la rapper si è ritrovata immortalata in pose hot su alcune immagini, la cui divulgazione non era stata in alcun modo autorizzata.
«Molte donne di alto profilo hanno posato per copertine GQ, coprendosi in modo strategico con le mani le parti intime. Ho sempre trovato molto belle queste immagini e quando mi è stato proposto di farlo, ho colto al volo l’opportunità - ha dichiarato via Twitter la 28enne -. Non avevo visto divulgare scatti non ufficiali, quindi mi sono sentita a mio agio (su un set chiuso) a posare per una rivista così prestigiosa, sapendo che solo le immagini con le mie mani sarebbero state prese in considerazione per la stampa».
«Non ho mai acconsentito a scattare foto in topless. Ho detto a GQ di non stampare le foto in topless. Sono sorpresa che gli scarti non siano stati immediatamente cestinati».
«Adesso non sto bene. Mi sento imbarazzata, violata, arrabbiata, triste e un milione di altre cose», ha aggiunto la Azalea, da giorni vittima di attacchi e insulti sui social network.
Ora Iggy passerà alle vie legali affinché vengano individuati i responsabili del leaking.
Il fotografo che ha realizzato lo shooting ufficiale, Nino Munoz, ha risposto con un comunicato: «Sono arrabbiato e non avrò pace fino a quando giustizia non sarà fatta. Postare immagini rubate è illegale e chiunque lo abbia fatto merita di essere punito».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022