Love storyIgnazio Moser e Cecilia Rodriguez: «Non ci sposiamo subito»
CoverMedia
27.5.2020 - 16:31
La coppia non intende convolare a nozze. Per ora i due vip si godono il post lockdown nella tenuta vinicola dei Moser a Trento.
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez non hanno intenzione di sposarsi, almeno per il momento.
Lo ha dichiarato l'ex ciclista durante una diretta con il settimanale Chi, spiegando alla rivista che, da quando lui e la sorella di Belen sono andati a vivere insieme, il loro rapporto si è solidificato. Tuttavia, i due non sentono ancora il bisogno di convolare a nozze.
«Non c’è alcun matrimonio in vista», afferma Ignazio Moser nella sua diretta con Chi.
«Non sentiamo la necessità di sposarci subito, dato che viviamo insieme da quando siamo fidanzati. Non è una priorità».
Dall’inizio della quarantena l’ex ciclista e la sorella di Belen si sono trasferiti nella tenuta vinicola dei Moser a Trento, dove forse potrebbero anche restare ben oltre il lockdown.
«Non mi spaventa lavorare nei campi - ammette Ignazio -. Anche se la campagna è come la bicicletta, non fa tanti sconti».
Da quando si è rimesso a lavorare accanto al padre Francesco, il modello è completamente cambiato.
«Ho perso 9 chili. Mio padre mi fa correre tutto il giorno, così non ho più tanta massa visto che non mi sto allenando in palestra».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022