SpettacoloIgnazio Moser: un uomo «diverso» grazie a Cecilia
CoverMedia
27.2.2018 - 11:11
Il rubacuori trentino ha trovato la donna della sua vita.
Per Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser è diventato un altro uomo.
Grazie alla peculiare coincidenza che li ha voluti unire davanti a telecamere e milioni di spettatori, la coppia nata sotto l’occhio vigile del Grande Fratello Vip è stata oggetto di pettegolezzi fin dal primo giorno, ma l’ex ciclista non ha mai avuto nessun dubbio.
«In lei ho trovato quello che cercavo, che nessun’altra donna è riuscita a darmi. Ho cambiato la mia vita per lei», ha confidato Ignazio Moser a Elenoire Casalegno.
«Sono andato subito a convivere con lei. Non avevo mai convissuto prima di conoscere Cecilia. Stiamo bene insieme, siamo inseparabili».
Da quando è sbocciata la storia d’amore Moser ha portato Chechu anche a visitare la villa padronale di Trento dove si trovano le vigne tanto amate dal padre Francesco.
«A Cecilia è piaciuta. Lei una ragazza molto curiosa, che si entusiasma appena vede qualcosa di nuovo. Lei è una persona molto pura, ingenua. Mi piace molto questo suo aspetto».
L’amore procede a gonfie vele, motivo per cui il 25enne spera di mettere presto su famiglia: «Voglio essere un papà giovane. Voglio avere una famiglia, quando si trova l’amore vero è normale pensarci in maniera più concreta».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022