Spettacolo Ignazio Moser: un uomo «diverso» grazie a Cecilia

CoverMedia

27.2.2018 - 11:11

Source: Covermedia

Il rubacuori trentino ha trovato la donna della sua vita.

Per Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser è diventato un altro uomo.

Grazie alla peculiare coincidenza che li ha voluti unire davanti a telecamere e milioni di spettatori, la coppia nata sotto l’occhio vigile del Grande Fratello Vip è stata oggetto di pettegolezzi fin dal primo giorno, ma l’ex ciclista non ha mai avuto nessun dubbio.

«In lei ho trovato quello che cercavo, che nessun’altra donna è riuscita a darmi. Ho cambiato la mia vita per lei», ha confidato Ignazio Moser a Elenoire Casalegno.

«Sono andato subito a convivere con lei. Non avevo mai convissuto prima di conoscere Cecilia. Stiamo bene insieme, siamo inseparabili».

Da quando è sbocciata la storia d’amore Moser ha portato Chechu anche a visitare la villa padronale di Trento dove si trovano le vigne tanto amate dal padre Francesco.

«A Cecilia è piaciuta. Lei una ragazza molto curiosa, che si entusiasma appena vede qualcosa di nuovo. Lei è una persona molto pura, ingenua. Mi piace molto questo suo aspetto».

L’amore procede a gonfie vele, motivo per cui il 25enne spera di mettere presto su famiglia: «Voglio essere un papà giovane. Voglio avere una famiglia, quando si trova l’amore vero è normale pensarci in maniera più concreta».

Tornare alla home page

CoverMedia