SpettacoloIl cantante mascherato: stasera la semifinale
CoverMedia
24.1.2020 - 11:11
Le sei maschere rimaste in gara si giocano un posto nella finale dello show condotto da Milly Carlucci.
Penultimo appuntamento con Il cantante mascherato, lo show condotto da Milly Carlucci su Rai 1.
Dopo aver “smascherato” Orietta Berti e Arisa, i cinque giudici, Ilenia Pastorelli, Guillermo Mariotto, Patty Pravo, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti, dovranno scoprire chi si cela dietro ai robusti costumi di scena con cui si esibiscono i cantanti in gara.
A giocarsi un posto in finale sono Il Mastino, il Mostro, il Coniglio, l’Angelo, il Pavone e il Leone. Ed è proprio su quest’ultimo che si sono riversate le attenzioni dopo le performance della scorsa settimana. Secondo molti, dietro la maschera si celerebbe Al Bano, che, forse per mischiare la carte in tavola, si è esibito in È la mia vita. Sotto il Leone potrebbero nascondersi anche Adriano Pappalardo o un imitatore come Max Giusti. In occasione della terza puntata, Milly ospiterà tutti e tre per cercare di scoprire i prossimi indizi.
I concorrenti in gara vantano in totale 46 partecipazioni al Festival di Sanremo, 5 vittorie, 250 milioni di dischi venduti, 107 album, 70 programmi condotti, 25 film, 10 libri e concerti in tutto il mondo.
L’appuntamento con Il cantante mascherato è per stasera, 24 gennaio, in prima serata su Rai 1.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022