SpettacoloIl paradiso delle signore: quarta stagione al via
CoverMedia
11.10.2019 - 15:32
Da lunedì 14 ottobre, la fiction riparte su Rai 1 con i nuovi episodi.
Il paradiso delle signore torna su Rai 1 con la quarta stagione.
Dopo essere stata vicina alla chiusura, la serie tv è stata “salvata” in extremis grazie all’affetto dei fan, che progressivamente sono tornati a seguire le vicende dei protagonisti, facendo aumentare gli ascolti.
I nuovi episodi andranno in onda a partire da lunedì 14 ottobre alle 15.40 su Rai 1, subito dopo Vieni da me di Caterina Balivo.
«Una serie che diventa lo specchio dell'Italia di quegli anni, un Paese che rinasce grazie a chi guarda al futuro con lungimiranza, ma vedremo in questa nuova stagione anche donne che si fanno strada nell'Italia che cambia», ha dichiarato Vanessa Gravina, una delle protagoniste della serie ambientata nella Milano degli anni Sessanta.
Alessandro Tersigni, che interpreta il ricco uomo d’affari Vittorio Conti, riuscito a riportare in auge il “paradiso”, ha fornito alcune anticipazioni sulla trama.
«Si avvicinano le mie nozze - rivela Tersigni -, con Marta Guarnieri (Gloria Radulescu, ndr) e le prime due puntate saranno incentrate molto sui preparativi: la madre di lei vuole una matrimonio sfarzoso, io opterei per qualcosa di più intimo».
La fiction è prodotta da Aurora TV nei maxi studi Videa e diretta dai registi Isabella Leoni, Marco Maccaferri, Riccardo Mosca e Francesco Pavolin.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022