Spettacolo Il Principe Carlo visita il set di James Bond

CoverMedia

21.6.2019 - 13:12

Prince Charles attends a reception celebrating the British Fashion Council's Positive Fashion initiative

Featuring: Prince Charles
Where: London, United Kingdom
When: 16 May 2018
Credit: Rocky/WENN.com
Prince Charles attends a reception celebrating the British Fashion Council's Positive Fashion initiative Featuring: Prince Charles Where: London, United Kingdom When: 16 May 2018 Credit: Rocky/WENN.com
Source: Rocky/WENN.com

L’erede al trono ha incontrato Daniel Craig e il regista Cary Fukunaga ai Pinewood Studios, Londra.

Il Principe Carlo di Inghilterra ha regalato una sorpresa al cast e all’entourage del venticinquesimo capitolo della saga su James Bond.

Ieri, 20 giugno, l’erede al trono britannico, infatti, ha visitato il set della pellicola, presso i Pinewood Studios, alle porte di Londra.

Il protagonista Daniel Craig, che aveva alcuni tagli sul volto, verosimilmente opera dei truccatori per il film d’azione, ha presentato al principe i co-protagonisti della pellicola, tra cui Naomi Harris e Ralph Fiennes, e il regista Cary Fukunaga, oltre ad aver mostrato al reale l’iconica Aston Martin DB5, l’auto della superspia.

Carlo ha stretto la mano anche ai cameraman e ad altri membri della troupe, che stanno lavorando su set del film.

Le riprese sono state recentemente interrotte a causa di un infortunio alla caviglia sinistra, occorso a Daniel a maggio durante una scena d’azione in Giamaica.

Operato negli Stati Uniti, poche settimane fa l’attore 51enne era stato visto all’aeroporto di New York con il sostegno di un paio di stampelle.

Lo stop ha costretto il regista a sospendere i ciak ai Pinewood Studios, ripartiti questa settimana, come già annunciato dalla produzione con un comunicato.

«#007 Daniel Craig si sta duramente allenando in palestra, @pinewoodstudios, ci prepariamo alle riprese per la prossima settimana! #Bond25», si leggeva nel post, diramato la scorsa settimana. Nell’immagine Craig indossava ancora il tutore alla gamba sinistra.

Bond 25, che vedrà Rami Malek nei panni del nuovo cattivo, arriverà nelle sale nell’aprile 2020.

Tornare alla home page

CoverMedia