Royal Il Principe William presenta la statua in onore di Lady D

Covermedia

20.10.2021 - 09:30

Principe William
Principe William

L’erede al trono ha ospitato un evento celebrativo nei giardini di Kensington Palace, con la moglie Kate. </p><p>Assenti Harry e Meghan.

20.10.2021 - 09:30

Il Principe William e la moglie Catherine hanno organizzato un ricevimento per presentare ufficialmente la statua dedicata alla principessa Diana.

William e il fratello Harry avevano svelato la scultura, progettata dal designer Ian Rank-Broadley, a luglio, in concomitanza con quello che sarebbe stato il 60esimo compleanno della sfortunata madre.

A causa dell’emergenza sanitaria, l’evento fu limitato a una ristretta cerchia di invitati, mentre una seconda cerimonia più formale venne rinviata a data da destinarsi.

Come riporta Hello, nella giornata di martedì, 19 ottobre, William e Kate hanno tenuto un ricevimento nei giardini di Kensington Palace con oltre 100 ospiti, tra cui amici della defunta principessa, ex componenti del suo staff e alcuni dei suoi parenti.

Non erano presenti invece Harry e la moglie Meghan, ormai stabilitisi in California. Tuttavia i Sussex hanno ringraziato gli ospiti per il loro contributo.

La statua raffigura Diana circondata da due bambini e una bambina.

Lady D rimase vittima di un tragico incidente stradale a Parigi nell’agosto del 1997, quando William aveva 15 anni e Harry appena 12.

Covermedia