Spettacolo Ilary Blasi sogna il cinema: «Ma non mi chiama nessuno!»

CoverMedia

17.10.2019 - 13:09

Source: Covermedia

La showgirl è pronta ad entrare nel cast di una produzione cinematografica. Nessuna chiamata però dai big della produzione.

Il sogno nel cassetto di Ilary Blasi è fare l’attrice.

Intervistata dal settimanale Oggi, la showgirl rivela le sue ambizioni cinematografiche ma, ammette, nessuno si è ancora fatto avanti per arruolarla nel cast di una produzione.

«Da un po’ il cinema mi incuriosisce, prima non ci pensavo proprio. Ma non mi chiama nessuno!», ha candidamente raccontato la signora Totti.

«Mi vergogno quasi ad esprimere altri sogni, ma non nascondo che superato un obiettivo me ne prefiggo subito un altro. Se no che noia sarebbe la vita! Mi piace spingermi sempre oltre e avere nuove mete perché ho fame, non mi sento arrivata. Mi sento a metà percorso. Ma non è necessariamente solo di tv che parlo».

La showgirl si è anche aperta sulla vita sentimentale, e in particolar modo sul matrimonio con il marito Totti.

«La vita privata è stata impegnativa: eravamo giovani e ogni Velina e ogni Letterina si metteva col calciatore. Era un binomio scontato, erano storie che poi magari duravano poco. Anche la nostra sembrava destinata a finire», spiega Ilary.

«Per questo motivo venivano additate spesso terze persone fra noi. Se non fossimo stati saldi, saremmo impazziti. Evidentemente era più forte il nostro mondo “interno”, visto che siamo ancora qui. È subentrata la protezione verso ciò in cui credevamo, spontaneamente, inconsciamente».

La salvezza è stata mantenere un piede nella normalità, come una coppia qualsiasi.

«Abbiamo sempre avuto una vita normale con i nostri amici, la nostra famiglia. Francesco, pur essendo “il Capitano”, provava a vivere la sua normalità. Ed è stata la protezione reciproca che ci ha salvati».

Tornare alla home page

CoverMedia