Ilary rompe il silenzio

Ilary Blasi: «Su me e Francesco un accanimento mediatico schifoso»

Covermedia

21.3.2022 - 11:10

Ilary Blasi

Ospite a «Verissimo» la conduttrice dell'Isola dei Famosi ha rotto il silenzio sui rumor che riguardano il suo matrimonio.

Covermedia

21.3.2022 - 11:10

Ilary Blasi ha fatto chiarezza sul gossip nefasto che serpeggia da qualche settimana.

La conduttrice dell’«Isola dei Famosi» è protagonista infatti, insieme a suo marito Francesco Totti, di insistenti rumor che suggeriscono una profonda crisi e presunti tradimenti da parte di entrambi. Voci che la Blasi ha smentito di persona nella sua ultima intervista a «Verissimo».

«Su questa cosa si è detto tanto, anche troppo. È stato un accanimento mediatico nei miei confronti e della mia famiglia. Noi non dobbiamo dare spiegazioni a nessuno. La nostra preoccupazione è stata per i figli», ha dichiarato Ilary Blasi parlando con Silvia Toffanin.

Non è la prima volta che la coppia affronta gossip del genere, ma stavolta la showgirl è rimasta particolarmente delusa.

«Da quando mi sono fidanzata con Francesco Totti è sempre successo che circolassero queste notizie. È stato un accanimento mediatico, durato in tutto tre giorni e poi si è affievolito, è stato veramente schifoso. La cosa che è stata vergognosa è che quotidiani nazionali hanno dato la notizia per certa e hanno fatto una grande figura di mer*a».

Nel corso delle settimane si è anche parlato dei presunti flirt di Ilary e Francesco, cioè dell’attore Luca Marinelli e di una certa Noemi Bocchi. «Io lui non lo conosco. Non conosco neanche Noemi. Francesco forse l'ha incontrata a un centro sportivo. Quella foto scattata allo stadio mi ha dato una certezza, che ci fosse un'organizzazione di qualcuno».

Covermedia