Spettacolo Ilary Blasi vuole il padre di Belen al Gf Vip 3

CoverMedia

7.12.2017 - 15:42

Covermedia

Dopo aver chiuso con ottimi ascolti la seconda edizione del reality show, la moglie di Francesco Totti pensa già ai prossimi concorrenti.

Il Grande Fratello Vip è appena terminato ma Ilary Blasi guarda già al futuro.

Il programma è stato riconfermato da Mediaset per il prossimo anno e la conduttrice vorrebbe vedere nel cast del reality il padre di Belen Rodriguez.

L’uomo è entrato di recente nella Casa più spiata d’Italia per dare sostegno e conforto al figlio Jeremias, che ha partecipato alla trasmissione in coppia con la sorella Cecilia.

«Nella prossima edizione vorrei Gustavo Rodriguez, il padre di Belen. Abbiamo fatto trenta e facciamo trentuno», ha affermato Ilary al settimanale Chi.

Nell’intervista concessa alla rivista dell’amico e collega Alfonso Signorini, la Blasi ha parlato pure della famosa storia dell’armadio, quella che ha coinvolto i neo fidanzati Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

«L’errore è fidarsi in toto dei social. In tv molti hanno ‘pucciato’ su questo caso ma noi, avendo visto subito il filmato integrale, sapevamo che poi si sarebbe sgonfiato. Aria fritta», ha puntualizzato la presentatrice.

Tornare alla home page