SpettacoloIlary Blasi vuole il padre di Belen al Gf Vip 3
CoverMedia
7.12.2017 - 15:42
Dopo aver chiuso con ottimi ascolti la seconda edizione del reality show, la moglie di Francesco Totti pensa già ai prossimi concorrenti.
Il Grande Fratello Vip è appena terminato ma Ilary Blasi guarda già al futuro.
Il programma è stato riconfermato da Mediaset per il prossimo anno e la conduttrice vorrebbe vedere nel cast del reality il padre di Belen Rodriguez.
L’uomo è entrato di recente nella Casa più spiata d’Italia per dare sostegno e conforto al figlio Jeremias, che ha partecipato alla trasmissione in coppia con la sorella Cecilia.
«Nella prossima edizione vorrei Gustavo Rodriguez, il padre di Belen. Abbiamo fatto trenta e facciamo trentuno», ha affermato Ilary al settimanale Chi.
Nell’intervista concessa alla rivista dell’amico e collega Alfonso Signorini, la Blasi ha parlato pure della famosa storia dell’armadio, quella che ha coinvolto i neo fidanzati Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.
«L’errore è fidarsi in toto dei social. In tv molti hanno ‘pucciato’ su questo caso ma noi, avendo visto subito il filmato integrale, sapevamo che poi si sarebbe sgonfiato. Aria fritta», ha puntualizzato la presentatrice.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022