SpettacoloIlenia Pastorelli: «Scambio di coppie? No grazie»
CoverMedia
21.11.2018 - 13:11
L’attrice romana che interpreta «Cosa fai a Capodanno» non si sente una scambista: «Credo ancora nell'amore candido e puro».
Ilenia Pastorelli punta ad un amore «candido e puro».
Niente a che vedere con quello proposto nell’ultimo film diretto da Filippo Bologna, dove affiancata a Luca Argentero si trova in uno chalet di montagna fra disinibite coppie intenzionate a trascorrere il veglione di San Silvestro con un’orgia.
«Il fidanzato non ce l'ho, ma non sono ancora per certi tipi di coreografia... Credo ancora nell'amore candido e puro tra due persone e voglio rimanere incantata così per un po' di tempo. Nel rapporto con gli uomini sono molto esigente. Io di mio, da sola, ho trovato il mio centro. Sto bene anche da sola, ho trovato il mio equilibrio, se instauri una relazione con un'altra persona è per stare meglio, non peggio», afferma Ilenia Pastorelli su su RaiRadio2, secondo Leggo.
Dato il tema piccante, l’attesa pellicola è stata promossa con un trailer anche PornHub, scelta che ha lasciato la Pastorelli alquanto perplessa.
«Quando l'ho saputo sono rimasta un po' così, visto che nel trailer è presente il mio sedere in bella vista, quindi ho pensato mamma mia, chissà i film che ci faranno sopra. Speriamo di no. “Cosa fai a Capodanno” in realtà parla di altre tematiche, è presente la questione del sesso ma si fa riferimento anche a molto altro».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022