SpettacoloImagine Dragons con Kesha a un festival LGBTQ
CoverMedia
14.3.2019 - 11:09
Il frontman Dan Reynolds ha scelto la rapper come headliner del festival organizzato dalla sua fondazione benefica.
Gli Imagine Dragons hanno scelto Kesha e DJ Martin Garrix per la terza edizione del LoveLoud Festival, evento che si tiene annualmente e il cui ricavato viene interamente devoluto alle associazioni LGBTQ.
Il frontman Dan Reynolds si esibirà da solista con Laura Jane Grace, Tegan & Sara allo show che si terrà il 29 giugno alla USANA Amphitheater di West Valley City, Utah.
Reynolds ha creato la LoveLoud Foundation e l’omonimo festival nel 2017, al fine di raccogliere fondi e diffondere consapevolezza per alcune organizzazioni, in particolare quelle dedicate alla cura dei disturbi mentali e alla prevenzione dei suicidi, in aumento tra le persone lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e queer.
Nel 2018, il festival è riuscito a raccogliere 1 milione di dollari (882mila euro).
Per l’edizione 2019, e grazie alla presenza di Kesha, Dan spera di raccogliere ancor di più per la causa.
«Sono molto onorata e lusingata di essere la headliner del LoveLoud Festival quest’anno - ha dichiarato Kesha in un comunicato -. Sono al fianco del mio talentuoso amico Dan Reynolds e degli Imagine Dragons in questa battaglia per l’uguaglianza. È importante che tutte le persone LGBTQ+ si sentano accettate e sostenute e che le loro famiglie abbiano il sostegno di cui hanno bisogno».
«È importante tenere unite le famiglie e avere delle conversazioni aperte e positive. Per me, partecipare a qualcosa che può contribuire a costruire ponti per creare uno spazio più sicuro per tutti è una bellissima opportunità».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022