Slitta 2/o A un metro da te, 3/o Bisio Bentornato Presidente
ROMA, 1 APR – Dumbo di Tim Burton è il re dell'ultimo week end di marzo al botteghino italiano. L'incasso è di 3 milioni 336 mila in 4 giorni con una media di 4000 mila euro su 834 sale. Slitta dalla vetta al secondo posto A un metro da te di Justin Baldoni, che guadagna un altro milione per un totale di 2 milioni 792 mila in 15 giorni. A chiudere il podio un altro debuttante, Bentornato Presidente con Claudio Bisio e Sarah Felberbaum, con 635 mila euro.
Altri 3 film hanno cominciato la loro «corsa» lo scorso fine settimana: l'horror The Prodigy – Il figlio del male di Nicholas McCarthy che mette via 260 mila euro e conquista il sesto posto, Una giusta causa (On the Basis of Sex) – di Mimi Leder con Felicity Jones, Justin Theroux e Kathy Bates – che è ottavo con 195 mila euro e il fantascientifico Captive State il film di Rupert Wyatt che chiude decimo con 161 mila euro.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022