2/o debutta Daddy's Home 2, poi Assassinio sull'Orient Express
ROMA, 12 NOV - E' sempre il dio del tuono a dominare il box office americano del ween end: Thor: Ragnarok, terza avventura sul grande schermo del supereroe Marvel, resta al top con 56,6 milioni di dollari rastrellati nel week end (-54% rispetto al lusinghiero debutto della scorsa settimana), per un incasso totale superiore ai 211 milioni di dollari.
Al secondo posto debutta Daddy's Home 2, la commedia di Sean Anders con Mark Wahlberg e Will Ferrell (in Italia dal 30 novembre) su una nuova generazione di papà pronta a sfidarsi per conquistare l'affetto dei nipoti (30 milioni di dollari). Sul terzo gradino del podio un'altra new entry, Assassinio sull'Orient Express, l'ultimo adattamento del classico di Agatha Christie, diretto e interpretato da Kenneth Branagh che si regala il ruolo di Poirot e riunisce un supercast, da Johnny Depp a Judi Dench, da Michelle Pfeiffer a Willen Dafoe a Penelope Cruz: il film, atteso nelle sale italiane dal 6 dicembre, incassa 28,2 milioni di dollari.
Lucio Corsi sulle orme di Bob Dylan? «I paesaggi di Locarno mi ispirano»
«Sono a Locarno per la prima volta. I paesaggi qui mi ispirano» mi dice il cantautore Lucio Corsi, poco prima di esibirsi. Gli faccio notare che anche Bob Dylan, associa la città sul Verbano con un momento particolare della sua vita creativa.
02.08.2025
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Lucio Corsi sulle orme di Bob Dylan? «I paesaggi di Locarno mi ispirano»
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"