Reality show Isola dei Famosi: Fabrizio Corona e Fogli erano d'accordo?

CoverMedia

7.3.2019 - 11:12

Source: Covermedia

Secondo Alberto Dandolo, l’episodio che ha visto l'ex re di paparazzi svelare in diretta il presunto affaire tra Karen Trentini e Giampaolo Celli era studiato a tavolino.

Da quando Fabrizio Corona è intervenuto all’Isola dei Famosi infuriano le polemiche.

Secondo Alberto Dandolo di Dagospia, l’episodio che ha visto l'ex re di paparazzi svelare in diretta il presunto affaire tra Karen Trentini e Giampaolo Celli era studiato a tavolino.

In seguito alla rivelazione fatta dall’ex re dei paparazzi in diretta tv, quando ha bollato l’ex cantate dei Pooh come «vecchio» e «cornuto», il pubblico si è diviso in due fazioni: chi rimane solidale a Fogli, e quelli che sostengono il 71enne abbia architettato tutto insieme a Corona. Tesi supportata anche da Dandolo nel suo ultimo articolo.

«Dopo la bagarre dell’Isola “Furbizio” Corona sarà confermato come ospite d’onore nella prima puntata del nuovo serale di “Barbarie” d’Urso, come già in scaletta?», scrive Alberto Dandolo.

«E soprattutto, siamo davvero sicuri che “Furbizio” e Riccardo Fogli non siano in realtà d’accordo per comunicare i presunti porcini tradimenti della di lui moglie sull’Isola dei morti di fama?».

Nel frattempo neanche Mediaset ha digerito il caos dell’ultima puntata del reality e decidendo di prendere seri provvedimenti. Si ipotizza l’uscita dal programma del capoprogetto Cristiana Farina ed altri autori con effetto immediato.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia