Nel suo nuovo libro «Sarà capitato anche a te», la cantante veneta svela il suo rapporto con le «entità speciali».
Nel suo ultimo libro, Ivana Spagna ha rivelato come riesce a predire il futuro.
La cantante veneta, già ospite di Storie Italiane su Rai1, spiega di aver incontrato alcune presenze che lei definisce «entità speciali», che attraverso sogni e visioni le rivelano l’avvenire.
«Minimo mi danno della matta, mi son detta. Ma fidatevi che non lo sono. Sono fatti veramente strani, mi piacerebbe avere una spiegazione per capirne il motivo», ha dichiarato Spagna secondo Il Giornale, aggiungendo di non conoscere nessuna delle entità che le si presentano.
«Io ho visto queste persone e so tutto di loro, ogni particolare, ma non vedo il loro viso. Più mi succede, più mi sento bene. Ho più paura degli umani malintenzionati. L'ultimo incontro l'ho ricollegato a Giulio Ricordi, il vecchio proprietario della casa dove abito. Non mi dicono nulla, magari mi dicessero qualcosa».
Le «entità speciali», rivelano a Spagna quello che accadrà nel giro di pochi giorni.
«Mi dicono cose che succedono entro qualche giorno. Qualche tempo fa ho sognato mio padre sorridente. Mi dice: “So che verranno a trovarmi dei miei amici. Il primo della lista è Bergamini”. Bene, ho fatto delle ricerche e ho scoperto che questo suo ex collega era a casa ammalato e dopo cinque giorni è mancato».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022