Nuovo formatJ-Ax e Michelle Hunziker presentano All togheter now
CoverMedia
13.5.2019 - 13:14
Ospiti di Verissimo, il rapper e la conduttrice svizzera anticipano al pubblico cosa aspettarsi dal programma che andrà in onda dal 16 maggio su Canale 5.
Tra pochi giorni J-Ax e Michelle Hunziker prenderanno le redini di All together now.
L’inedita coppia di conduttori ha svelato alcuni dettagli del nuovo programma di Canale 5 in occasione della recente intervista riservata a Verissimo, dove Silvia Toffanin ha accolto i due mattatori della tv come «nuova coppia» del piccolo schermo.
La battuta non è passata inosservata al rapper, che con malcelato riferimento alla vicenda Pamela Prati - Marco Caltagirone ha replicato: «Almeno noi due esistiamo davvero».
Il programma in arrivo si presenta interessate da molti punti di vista: accoglierà sul suo palco molti ospiti illustri e il fortunato vincitore della serata potrà intascare ben 50mila euro.
«Non è La corrida, i concorrenti che arrivano sono tutti bravi», spiega J-Ax secondo Fanpage.
«Avranno la possibilità di vincere 50mila euro, il bello di questo programma è che può prendere un panettiere e renderlo un cantante. In altri talent, invece, arrivano i cantanti veri e poi una volta usciti dalla trasmissione sono costretti ad andare a fare il panettiere (ride, ndr). Ci saranno tanti ospiti: ci sarà Iva Zanicchi, non l'avevo mai incontrata, ci sarà Fabio Rovazzi, Al Bano, Gianluca Vacchi, i Boomdabash…».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022