Spettacolo Michelle Hunziker si dà alla trap: esce il singolo «MICHKERE»

CoverMedia

7.5.2019 - 11:10

Dopo il singolo «From Noon Till Midnight» pubblicato nel 2006, arriva su Spotify e iTunes la nuova hit della showgirl svizzera.

Michelle Hunziker ha accantonato il business dedicato a beauty e prodotti casalinghi per tornare a un grande amore: la musica.

Dopo il singolo «From Noon Till Midnight» pubblicato nel 2006, arriva ora su Spotify e iTunes «MICHKERE», la nuova hit trap della showgirl svizzera.

Il brano è accompagnato da un accattivante clip, che oltre alla 42enne vede protagonisti la figlia, Aurora Ramazzoti, il suo produttore DJ Enzo, Timothy Cavicchini, Pedar, il marito della conduttrice, Tomaso Trussardi, e Fabio Rovazzi.

«MICHKERE» nasce per promuovere il nuovo show All Together Now, in onda dal prossimo 16 maggio su Canale 5 e condotto dalla Hunziker insieme a J-Ax.

«Io sono pronta, il capitano J-Ax è pronto e come noi il nostro incredibile muro dei giudici!», aveva scritto qualche giorno fa Michelle Hunziker parlando dello show in arrivo.

«100 esperti musicali tra cantanti, vocal coach, producer, Dj e musicisti! Tutti pronti a cantare e ballare con i concorrenti che si presenteranno al loro cospetto!».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia