JackassJackass: il regista ottiene l’ordine restrittivo permanente contro Bam Margera
Covermedia
16.6.2021 - 16:30
L’attore è stato licenziato dal film «Jackass 4» per presunto abuso di sostanze – in violazione dei termini del suo contratto.
Covermedia
16.06.2021, 16:30
16.06.2021, 17:10
Covermedia
Jeff Tremaine ha ottenuto un ordine restrittivo permanente contro l'ex star di «Jackass», Bam Margera.
Il regista ha ottenuto una protezione temporanea dallo scavezzacollo il mese scorso, e ora un giudice ha ordinato al 41enne di stare lontano da Jeff e dalla sua famiglia per i prossimi tre anni.
Secondo i documenti legali ottenuti da TMZ, Tremaine afferma che il protagonista di «Viva la Bam» ha recentemente minacciato i suoi figli, inviandogli una serie di messaggi inquietanti, compreso quello diretto al regista e leader di «Jackass» Johnny Knoxville, intimandogli di «firmarsi il certificato di morte».
Margera è stato licenziato dal film «Jackass 4» per presunto abuso di sostanze – in violazione dei termini del suo contratto.
Nei documenti legali, Tremaine ha accusato Margera di aver minacciato di violenza lui e la sua famiglia. «Guarda i tuoi figli – recita una nota scritta dallo stalker ed esibita dal regista agli inquirenti -. Prendi il tuo taccuino e firma un assegno. Se sei avido e tirchio, guarda di nuovo i tuoi figli. Se preferisci non farlo, tieni d’occhio i tuoi bambini. Firma quello stupido contratto, altrimenti non sarai al sicuro da nessuna parte».
Il regista ritiene che il contratto a cui fa riferimento Margera sembra essere stato redatto da lui stesso.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia