Biglietti validiJames Blunt: le date svizzere del suo tour slittano a marzo 2021
ATS
27.5.2020 - 17:03
Il cantante britannico James Blunt, dopo essere stato obbligato ad annullare i suoi concerti in Svizzera previsti in marzo a causa del coronavirus, ha dovuto nuovamente cancellare le date fissate in settembre all'Hallenstadion di Zurigo e all'Arena di Ginevra.
Il suo tour «Once Upon A Mind» è stato interrotto, ma verrà recuperato nel mese di marzo del 2021, hanno spiegato in un comunicato odierno gli organizzatori. Il concerto all'Hallenstadion si terrà il 26 marzo, quello all'Arena il 27 marzo.
I biglietti venduti per le date di marzo e settembre 2020 mantengono la loro validità e la prevendita per i posti ancora liberi inizia da subito.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia