SpettacoloJames Corden lascia il The Late Late Show?
CoverMedia
19.6.2019 - 13:12
Il comico valuta di abbandonare il programma e la città di Los Angeles per tornare nel Regno Unito con la famiglia: «È una scelta di vita».
James Corden sta seriamente prendendo in considerazione l’ipotesi di lasciare il The Late Late Show.
Il comico britannico ha il contratto in scadenza nel 2020 e, dopo un’attenta analisi, potrebbe decidere di abbandonare il programma americano che conduce dal 2015 per tornare nel Regno Unito con la moglie Julia Carey e i figli.
«Ho ancora un anno e mezzo di contratto. È difficile. È più del semplice chiedersi: “Cosa voglio fare?” - ha dichiarato al Daily Mail il 40enne -. Siamo molto lontani da casa, io, mia moglie e i miei bambini. Ci sono persone che ci mancano profondamente, a cui vogliamo bene e che stanno invecchiando».
«Poi vogliamo capire dove mandare i nostri figli a scuola e quale potrebbe essere il migliore ambiente dove crescere per loro», ha spiegato Corden.
James e Julia hanno tre figli, Max, 8, Carey, 4, e Charlotte, 1, e attualmente vivono a Los Angeles, da dove il programma va in onda.
James tornerà prossimamente nel Regno Unito per uno speciale della sua sitcom Gavin & Stacey, che verrà trasmessa dalla BBC come parte della programmazione natalizia.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022