James Corden lascia il The Late Late Show?

CoverMedia

19.6.2019 - 13:12

25th Annual ELLE Women In Hollywood Celebration Featuring: James Corden Where: Los Angeles, California, United States When: 15 Oct 2018 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

Il comico valuta di abbandonare il programma e la città di Los Angeles per tornare nel Regno Unito con la famiglia: «È una scelta di vita».

James Corden sta seriamente prendendo in considerazione l’ipotesi di lasciare il The Late Late Show.

Il comico britannico ha il contratto in scadenza nel 2020 e, dopo un’attenta analisi, potrebbe decidere di abbandonare il programma americano che conduce dal 2015 per tornare nel Regno Unito con la moglie Julia Carey e i figli.

«Ho ancora un anno e mezzo di contratto. È difficile. È più del semplice chiedersi: “Cosa voglio fare?” - ha dichiarato al Daily Mail il 40enne -. Siamo molto lontani da casa, io, mia moglie e i miei bambini. Ci sono persone che ci mancano profondamente, a cui vogliamo bene e che stanno invecchiando».

«Poi vogliamo capire dove mandare i nostri figli a scuola e quale potrebbe essere il migliore ambiente dove crescere per loro», ha spiegato Corden.

James e Julia hanno tre figli, Max, 8, Carey, 4, e Charlotte, 1, e attualmente vivono a Los Angeles, da dove il programma va in onda.

James tornerà prossimamente nel Regno Unito per uno speciale della sua sitcom Gavin & Stacey, che verrà trasmessa dalla BBC come parte della programmazione natalizia.

Tornare alla home page

CoverMedia