SpettacoloJames Franco: premiato al San Sebastian Film Festival
CoverMedia
1.12.2017 - 12:36
(Cover) - IT Showbiz - James Franco si è aggiudicato la Conchiglia d’Oro al San Sebastian Film Festival.
L’attore e regista americano ha trionfato nella categoria di Miglior Film per «The Disaster Artist», pellicola che racconta la complicata amicizia tra lo scrittore Greg Sestero e Tommy Wiseau, autore del film del 2003 «The Room», considerato uno tra i peggiori mai realizzati, ma che col passare degli anni è riuscito a guadagnarsi lo status di cult.
Nel suo discorso di accettazione, Franco - che nel film ha indossato la triplice veste di produttore, regista e attore -, ha dichiarato: «Questo film mi ha toccato il cuore perché racconta di un uomo folle, che in questo periodo così difficile spero possa essere di ispirazione per tutti noi. È stato un affare di famiglia, tra me, mio fratello, mia sorella, e il mio vecchio amico Seth Rogen».
James infatti ha scritturato per la pellicola il fratello Dave Franco, la neo cognata Alison Brie, Kristen Bell e Josh Hutcherson.
«È un film molto semplice, su un uomo che aveva grandi sogni, ma è meglio avere grandi sogni che non averne affatto. Spero che molti di voi possano rivedersi in questo film», ha aggiunto il 39enne.
Ad accompagnare James a San Sebastian c’era Isabel Pakzad, con cui si pensa l’attore abbia una relazione da alcuni mesi.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022