Emergenza medicaJamie Foxx ancora in ospedale, si cerca di capire la causa del malore
Covermedia
19.4.2023 - 09:30
L’attore si trova in ospedale da una settimana a causa di un problema di salute ignoto.
Covermedia
19.04.2023, 09:30
19.04.2023, 09:42
Covermedia
Jamie Foxx si trova ancora in ospedale dopo le «complicazioni mediche» della scorsa settimana. L’11 aprile, l’attore è stato ricoverato d’urgenza a causa di un ignoto problema di salute che lo ha colto mentre si trovava ad Atlanta.
Una fonte ha rivelato alla CNN che il 55enne si trova ancora in ospedale per sottoporsi a una serie di esami al fine di individuare la causa del malore. «Lo stanno sottoponendo ad alcuni test e stanno ancora provando a capire cosa sia successo esattamente», ha riferito l’insider.
Il Premio Oscar si trovava in Georgia per le riprese del nuovo film «Back in Action» con Cameron Diaz e Glenn Close. Come riporta People, non si è trattato di un incidente sul set e Foxx non è stato trasportato in ospedale in ambulanza.
La figlia di Jamie, Corinne, ha annunciato la scorsa settimana via Instagram che il padre avesse avuto delle «complicazioni mediche».
«Volevamo condividere che, mio padre, Jamie Foxx, ha avuto delle complicazioni mediche ieri», ha scritto a nome della famiglia Foxx. «Fortunatamente, grazie a un’azione tempestiva e alle cure attente, è già sulla via del recupero. Sappiamo quanto è amato e apprezziamo le vostre preghiere», continua la nota. «La famiglia chiede il rispetto della privacy in questo momento».