Si chiama RubyJamie Lee Curtis: il figlio è ora una donna transgender
Covermedia
30.7.2021 - 09:30
L’attrice di «Halloween» rivela che la 25enne, prima conosciuta con il nome di Thomas, ha scelto di farsi chiamare Ruby.
Covermedia
30.07.2021, 09:30
30.07.2021, 11:10
Covermedia
Jamie Lee Curtis annuncia con orgoglio che il figlio minore, avuto con il marito Christopher Guest, è oggi transgender.
La star di «Halloween» ha confidato al magazine AARP che la 25enne, prima conosciuta con il nome di Thomas, ha scelto di farsi chiamare Ruby.
«Io e Christopher abbiamo osservato con meraviglia e orgoglio nostro figlio diventare nostra figlia Ruby», ha dichiarato al magazine. «Si sposerà il prossimo anno e sarò io a officiare il matrimonio».
Jamie, 62, e l’attore de «La storia fantastica», 73, sono genitori anche di Annie, 34, che lavora come insegnante di danza.
Ancora Jamie e Christopher non sono nonni, ma sperano in futuro di avere dei nipoti.
«Non ancora, ma spero in futuro possa accadere», ha aggiunto.
Nel corso dell’intervista, Jamie ha anche parlato della sua battaglia contro l’alcolismo, ammettendo che sarebbe «sicuramente morta» se non si fosse liberata dalla dipendenza alla fine degli anni ’90.
«Con la grazia di Dio e il sostegno di MOLTE persone con cui potevo relazionare tutti quei «sentimenti» e un paio di angeli sobri… sono riuscita a rimanere sobria, un giorno alla volta, per 22 anni», ha rivelato.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia