Spettacolo Jamie Lee Curtis: regista nel film «How We Sleep at Night»

CoverMedia

8.5.2020 - 16:33

2020 SOC Lifetime Achievement Award held at Loews Hollywood Hotel

Featuring: Jamie Lee Curtis
Where: Los Angeles, California, United States
When: 18 Jan 2020
Credit: Faye's Vision/Cover Images
2020 SOC Lifetime Achievement Award held at Loews Hollywood Hotel Featuring: Jamie Lee Curtis Where: Los Angeles, California, United States When: 18 Jan 2020 Credit: Faye's Vision/Cover Images
Source: Faye's Vision/Cover Images

L’attrice sarà anche protagonista e produttrice del film prodotto per Lifetime, ispirato alla storia vera di Sara Cunningham.

Jamie Lee Curtis sbarca sul piccolo schermo come regista, protagonista e produttrice del lungometraggio «How We Sleep at Night: The Sara Cunningham Story».

Basato su una storia vera, l’attrice interpreterà una madre alle prese con l’omosessualità del figlio.

Il progetto, tratto da un'autobiografia di cui l'attrice ha ottenuto i diritti un anno fa, andrà in onda sul canale televisivo Lifetime e verrà distribuito da Sony Pictures Television.

La sceneggiatura sarà affidata a Sally Robinson.

Tra le nuove produzioni in cantiere su Lifetime

c’è anche il terzo film sul principe Harry e Meghan. Kelly Rowland invece sarà la protagonista e la produttrice esecutiva del sequel di «Merry Liddle Christmas», mentre Melissa Joan Hart dirigerà «Feliz NaviDad», con protagonista Mario Lopez nel ruolo di un padre single la cui figlia cerca di aiutarlo a ritrovare il sorriso durante le festività.

Jamie Lee ha in precedenza diretto solo due episodi TV per “Scream Queens” e “Anything But Love”.

Tornare alla home page