L’attrice collabora con Evine su un nuovo marchio, che verrà ufficialmente lanciato ad aprile 2019.
Dopo aver rivoluzionato l’universo del fitness negli Anni Ottanta con le sue famose lezioni di aerobica in videocassetta, Jane Fonda torna a dedicarsi al mondo del benessere con il lancio di un brand di lifestyle.
Nella sua nuova iniziativa imprenditoriale, l’attrice 80enne ha scelto di collaborare con Evine, famoso video retailer multicanale americano.
«Da tutta la vita, ho una forte passione per il fitness e lo stile di vita sano, non solo perché mi consente di riuscire a vedermi bene allo specchio, ma anche perché mi fa sentire meglio e mi fa pensare meglio», ha dichiarato Jane in un comunicato. «Sono entusiasta di collaborare con Evine perché la loro forte piattaforma di marketing mi permetterà di portare la mia conoscenza sul mondo del fitness e le mie idee creative in un mercato in cui mancano dei contenuti forti per donne over 50».
Come parte della partnership, verranno venduti capi di abbigliamento, prodotti per la salute e per la nutrizione e attrezzature per il fitness.
L’attrice premio Oscar sarà presente nei contenuti lanciati dalla rete.
«Jane Fonda ha una lunga esperienza nel campo della salute e del benessere - ha dichiarato Nicole Ostoya di Evine -. Lei ha la capacità di comunicare alle donne di tutte le età. Amiamo ciò che rappresenta come artista, esperta e attivista. La cosa più impressionante è la sua dedizione alla produzione e l'esecuzione di pratiche sostenibili e di qualità. Questi valori si allineano perfettamente con quello che le nostre consumatrici richiedono».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022