Spettacolo Jane Fonda lancia un brand di lifestyle

CoverMedia

29.11.2018 - 13:12

Source: Covermedia

L’attrice collabora con Evine su un nuovo marchio, che verrà ufficialmente lanciato ad aprile 2019.

Dopo aver rivoluzionato l’universo del fitness negli Anni Ottanta con le sue famose lezioni di aerobica in videocassetta, Jane Fonda torna a dedicarsi al mondo del benessere con il lancio di un brand di lifestyle.

Nella sua nuova iniziativa imprenditoriale, l’attrice 80enne ha scelto di collaborare con Evine, famoso video retailer multicanale americano.

«Da tutta la vita, ho una forte passione per il fitness e lo stile di vita sano, non solo perché mi consente di riuscire a vedermi bene allo specchio, ma anche perché mi fa sentire meglio e mi fa pensare meglio», ha dichiarato Jane in un comunicato. «Sono entusiasta di collaborare con Evine perché la loro forte piattaforma di marketing mi permetterà di portare la mia conoscenza sul mondo del fitness e le mie idee creative in un mercato in cui mancano dei contenuti forti per donne over 50».

Come parte della partnership, verranno venduti capi di abbigliamento, prodotti per la salute e per la nutrizione e attrezzature per il fitness.

L’attrice premio Oscar sarà presente nei contenuti lanciati dalla rete.

«Jane Fonda ha una lunga esperienza nel campo della salute e del benessere - ha dichiarato Nicole Ostoya di Evine -. Lei ha la capacità di comunicare alle donne di tutte le età. Amiamo ciò che rappresenta come artista, esperta e attivista. La cosa più impressionante è la sua dedizione alla produzione e l'esecuzione di pratiche sostenibili e di qualità. Questi valori si allineano perfettamente con quello che le nostre consumatrici richiedono».

Il brand verrà lanciato nell’aprile del 2019.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia