Spettacolo Jason Momoa: «Henry Cavill? Non lascerà Superman»

CoverMedia

14.12.2018 - 16:33

Source: Covermedia

L’attore inglese dà per certa la partecipazione del collega nei sequel della D.C. Universe.

Le ultime voci sulla presenza di Henry Cavill nel D.C. Universe sono incerte.

Nel settembre 2018, alcune fonti hanno riferito al The Hollywood Reporter che l'attore si era ritirato dal ruolo di supereroe a causa di un conflitto di programmazione con il suo nuovo ruolo in «Shazam!».

La Warner Bros. dichiarò successivamente a Just Jared che «non sono state prese decisioni in merito ai prossimi film di Superman» e il suo rispetto e rapporto con Henry «rimane invariato».

Le notizie discordanti fanno temere comunque il peggio ai fan del supereroe, ma Jason Momoa è convinto che Cavill non abbandonerà il suo mantello.

«Ho appena parlato con Henry... e non ha nessuna intenzione di abbandonare il suo ruolo», ha dichiarato Jason Momoa a Entertainment Tonight a Los Angeles, durante la premiere di «Aquaman».

«Adora il personaggio. State certi che non se ne andrà».

Dopo le speculazioni, Henry ha stuzzicato i fan pubblicando un criptico video su Instagram, che non ha per niente chiarito la sua posizione rispetto alla sua presenza nel D.C. Universe.

Nella clip il 35enne guarda seriamente nell'obbiettivo sfoggiando una t-shirt del Krypton Lifting Team, mentre una miniatura di Superman entra lentamente in una scatola e poi scompare nella parte inferiore dello schermo.

A fare da sottofondo musicale il «Blue Danube Waltz» di Johann Strauss e la didascalia «Oggi è stato eccitante #Superman».

Henry ha interpretato per la prima volta Superman nel 2013 con l'episodio «Superman - L'uomo d'acciaio», e ha ripreso il suo ruolo in «Batman - Superman: Dawn of Justice» e «Justice League», che vede anche Jason Momoa nel ruolo di Aquaman.

Curiosità da star

Tornare alla home page