L’attore era stato visto prestare il suo cappotto alla collega britannica durante l’after-party degli Oscar.
Covermedia
06.04.2022, 13:10
06.04.2022, 13:42
Covermedia
Il divo «Aquaman» era stato visto prestare il suo cappotto all’attrice britannica e, apparentemente, flirtare con lei durante l’after-party degli Oscar, spingendo molti a pensare che tra di loro ci fosse del tenero.
Jason ha spento le voci di gossip durante la première di «Ambulance» a Los Angeles, ribadendo di avere prestato la sua giacca a Kate semplicemente perché aveva freddo.
«È pazzesco. Stavo parlando con una collega del suo Paese, poiché ho vissuto in Inghilterra per Aquaman 2», ha spiegato a Extra. «E tutti immediatamente a chiedersi: «Vi state frequentando?». No, no, è stata pura cavalleria. Quella donna aveva freddo!».
«Assolutamente no, non siamo stati insieme. Lei è molto gentile, io volevo comportarmi in maniera gentile, da gentleman. Ora, non darò il mio cappotto più a nessuno!», ha chiosato.
A gennaio, Jason ha annunciato di essersi separato dall’ex moglie Lisa Bonet, dopo 16 anni insieme. L’attore, recentemente, si è visto costretto anche a smentire i rumors di una possibile reunion.
«Non siamo tornati insieme, siamo una famiglia… abbiamo due bellissimi figli», ha spiegato ad Access Hollywood durante gli Oscar. «Non torneremo insieme, ma continueremo a essere una famiglia».