SpettacoloJason Statham e Guy Ritchie: arriva un nuovo thriller
CoverMedia
8.10.2019 - 16:32
L’attore e il regista si riuniscono per il remake del film d’azione francese «Le Convoyeur».
È in arrivo un action thriller mozzafiato con protagonista Jason Statham, diretto dal director di Guy Ritchie.
Il film originale, del 2004, era interpretato da Albert Dupontel, nei panni di un membro della security che accetta un lavoro di trasporto di denaro molto rischioso.
Come riporta il sito di cinema Deadline, a distribuire il film sarà la Miramax.
«Non vedo l’ora di dare vita a questa storia e di lavorare con Jason», ha dichiarato il director di «Snatch - Lo strappo», intervistato dal website.
A produrre la pellicola saranno Bill Block e Ivan Atkinson di Miramax. Ritchie è stato super impegnato di recente anche su un altro set: l’imminente thriller dal titolo «The Gentlemen» (2020), con protagonisti Matthew McConaughey, Henry Golding e Colin Farrell. Anche in questo caso dietro al progetto vi è la casa di produzione e distribuzione attualmente controllata dalla Disney.
«Lavorare di nuovo con Guy Ritchie a questa seconda collaborazione, e insieme al noto attore Jason Statham è un privilegio», ha dichiarato Block.
L’ultima collaborazione tra Ritchie e Statham risale invece al 2000, sul set di «Snatch» che i due condividevano anche con Brad Pitt, Stephen Graham e Benicio Del Toro.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022