Spettacolo Jason Statham e Guy Ritchie: arriva un nuovo thriller

CoverMedia

8.10.2019 - 16:32

The Special Screening of 'Fast & Furious: Hobbs & Shaw' held at the Curzon Mayfair - Arrivals

Featuring: Jason Statham
Where: London, United Kingdom
When: 23 Jul 2019
Credit: Mario Mitsis/WENN.com
The Special Screening of 'Fast & Furious: Hobbs & Shaw' held at the Curzon Mayfair - Arrivals Featuring: Jason Statham Where: London, United Kingdom When: 23 Jul 2019 Credit: Mario Mitsis/WENN.com
Source: Mario Mitsis/WENN.com

L’attore e il regista si riuniscono per il remake del film d’azione francese «Le Convoyeur».

È in arrivo un action thriller mozzafiato con protagonista Jason Statham, diretto dal director di Guy Ritchie.

Il film originale, del 2004, era interpretato da Albert Dupontel, nei panni di un membro della security che accetta un lavoro di trasporto di denaro molto rischioso.

Come riporta il sito di cinema Deadline, a distribuire il film sarà la Miramax.

«Non vedo l’ora di dare vita a questa storia e di lavorare con Jason», ha dichiarato il director di «Snatch - Lo strappo», intervistato dal website.

A produrre la pellicola saranno Bill Block e Ivan Atkinson di Miramax. Ritchie è stato super impegnato di recente anche su un altro set: l’imminente thriller dal titolo «The Gentlemen» (2020), con protagonisti Matthew McConaughey, Henry Golding e Colin Farrell. Anche in questo caso dietro al progetto vi è la casa di produzione e distribuzione attualmente controllata dalla Disney.

«Lavorare di nuovo con Guy Ritchie a questa seconda collaborazione, e insieme al noto attore Jason Statham è un privilegio», ha dichiarato Block.

L’ultima collaborazione tra Ritchie e Statham risale invece al 2000, sul set di «Snatch» che i due condividevano anche con Brad Pitt, Stephen Graham e Benicio Del Toro.

Tornare alla home page