Il rapper si unisce ai The Killers, Dead & Company e molti altri artisti.
Si aggiunge un altro grande nome della musica internazionale al cinquantesimo anniversario dell’iconico festival di Woodstock.
Dopo le indiscrezioni delle scorse settimane, ora è ufficiale: Jay-Z sarà headliner del mega-evento che si terrà ad agosto.
Al fianco del rapper ci saranno anche i The Killers e i Dead & Company.
Ai tre artisti/gruppi si aggiungeranno Chance The Rapper, i Black Keyes, Robert Plant, Halsey, gli Imagine Dragons e Miley Cyrus.
I Dead & Company saranno tra gli artisti superstiti del concerto originale del 1969, come John Fogerty, Santana, John Sebastian, Country Joe Mcdonald, Canned Heat e Hot Tuna.
Al Watkins Glen International Speedway sono attesi oltre 100mila fan.
Santana inoltre si esibirà anche a un evento a Bethel Woods, dove si svolse l’originale Woodstock.
Michael Lang, che organizzò il primo Woodstock, sarà a capo dell’organizzazione dell’evento, che si terrà tra il 16 e il 18 agosto.
«Prepariamoci per un evento da una sola volta nella vita», ha dichiarato Lang alcuni giorni fa.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022